Consulente Facebook Ads Esperto: Agenzia Advertising su FB, Preventivo
Consulente Facebook Ads Esperto: Agenzia Advertising su FB, Preventivo. Consulente Facebook Ads Esperto: Agenzia Advertising su FB. Gestiamo le Campagne adv di Aziende e Professionisti. Richiedi il tuo Preventivo! Consulenza Fb. Consulente Esperto Facebook Ads. Consulenza Facebook: Consulente Esperto. consulenza Facebook Ads. agenzia facebook ads. agenzia facebook. agenzia facebook ads.
Gestiamo le tue Campagne su Facebook per Business e Azienda
Hai un azienda o sei un professionista e sei alla ricerca di un consulente esperto o di una agenzia che gestisca le tue sponsorizzazioni su Facebook Ads? Allora sei nel posto Giusto.
La nostra Agenzia Web Webeiem si occupa di Consulenza Marketing e Gestione Delle sponsorizzazioni sui Social, attraverso l’utilizzo di strategie di social media marketing. Gestiamo interamente campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram e Linkedin.
Se hai intenzione di promuovere su Facebook la tua azienda, i tuoi prodotti e servizi e vuoi affidarti a dei consulenti che gestiscano interamente la tua strategia: La nostra Agenzia Pubblicitaria fa al caso tuo.
Affidandoci le tue Campagne su Facebook ci occuperemo di:
- Definizione degli Obiettivi
- Analisi di Mercato e dei Competitor
- Profilazione e Scelta del Target della Campagna
- Ottimizzazione Profilo/Pagina
- Definizione del Tone of Voice Comunicativo
- Definizione della migliore Tipologia di Annuncio
- Pagina di Approdo Orientata alla Vendita
- Definizione del Budget Pubblicitario
- Installazione di Sistemi di Monitoraggio
- Definizione delle Metriche e KPI per Valutare i Risultati
Siamo disponibili per parlare del tuo progetto, ma solo se ci credi almeno tanto quanto ci crediamo noi!
Come Affidare la Gestione delle Tue Campagne Adv ad un Consulente Facebook Ads Esperto della nostra Agenzia
Fase uno: Consulenza Gratuita
Vuoi affidarci la gestione delle tue campagne di Advertising su Facebook Ads? La prima cosa da fare è parlarci del tuo progetto davanti ad un caffè! Ti sarà affidato un consulente che si occuperà di comprendere le caratteristiche del progetto per formulare la miglior proposta di soluzione per la tua attività.
Ti forniremo alcune proposte di soluzione a seconda del tuo budget e dei tuoi obiettivi. Sarai libero di rifiutare la nostra proposta, oppure di accettare e di passare alla fase tre: la Realizzazione e Gestione Annunci su Facebook.
Fase Tre: Realizzazione e Gestione Annunci Facebook
Dopo aver accettato il preventivo il nostro Team inizierà immediatamente a mettersi al lavoro per potenziare la tua presenza sui Social Network.
Fase Quattro: Report
Cosa Fa un Consulente Facebook Ads Esperto
Cosa Fa un Consulente Facebook Ads Esperto? Un Consulente Facebook Ads Esperto supporta aziende e professionisti nell’impostazione e nella gestione degli annunci su Facebook: grazie ad un’analisi mirata è in grado di individuare i punti di forza e di debolezza di ogni campagna e di costruire una strategia pubblicitaria orientata ai risultati. Il consulente conosce come ottimizzare ogni tipologia di campagna Facebook in modo da raggiungere gli obiettivi di business dei propri clienti.
Nello specifico il consulente Facebook Ads si occupa di:
- Definizione degli Obiettivi e del Budget;
- Effettuare Analisi di Mercato, dei Competitor e del Target;
- Scegliere la Tipologia di Campagna di Sponsorizzazione in Funzione degli Obiettivi;
- Creazione dei Contenuti degli Annunci e Gestione della Campagna;
- Monitoraggio Continuo e Reportistica.
Di seguito analizzeremo ognuno di questi aspetti e perchè conviene affidare la gestione delle campagne di sponsorizzazione su FB ad una agenzia di advertising o ad un consulente esperto.
Definizione degli Obiettivi e del Budget
Il primo passo da fare è quello di comprendere l’obiettivo per poi creare una strategia ad hoc in grado di generare quegli specifici risultati.
Per comprendere i propri obiettivi è sufficiente rispondere ad alcune domande come:
- Perchè voglio sponsorizzare su Facebook Ads?
- Voglio Aumentare le vendite?
- Voglio aumentare il numero di Followers o il numero di mi piace?
- Voglio Aumentare la mia visibilità e generare nuovi contatti?
Una volta risposto ad ognuna di queste domande la nostra Agenzia Facebook Ads sarà in grado di consigliarti il budget necessario per il raggiungimento degli obiettivi. Adesso si può procedere con le analisi del target per definire il pubblico ideale a cui rivolgere le sponsorizzazioni.
Analisi di Mercato dei Competitor e del Target
Prima di avviare una strategia di sponsorizzazione su Facebook Ads bisogna effettuare delle Analisi di Mercato dei Competitor e del Target. Questo è l’unico modo per distinguersi dalla concorrenza e per riuscire ad aumentare le vendite e la visibilità attraverso FB ads.
Ogni prodotto o servizio deve essere proposto alle persone giuste al momento giusto. Proporre i propri prodotti a persone che non ne hanno bisogno, significa solo sprecare denaro.
La scelta del target è un processo molto delicato che definisce la buona o la cattiva riuscita di una strategia di sponsorizzazione e l’effettivo ritorno dell’investimento.
I nostri consulenti esperti Facebook Ads ci tengono ai tuoi risultati (in fondo sono il nostro biglietto da visita), pertanto affidandoci la gestione delle tue sponsorizzazioni è sempre compresa nel prezzo l’analisi del target e dei competitor.
Scelta della Tipologia di Campagna di Sponsorizzazione in Funzione degli Obiettivi
Facebook Ads presenta la possibilità di investire in diverse tipologie di campagne di sponsorizzazione a seconda degli obiettivi. I tipi di campagne Facebook si dividono in tre macrocategorie:
- Notorietà: Hanno l’obiettivo di creare awarness e far conoscere l’azienda i prodotti e i servizi alle persone target (in questa fase le persone non conoscono l’azienda);
- Considerazione: Queste campagne permettono di generare interazione con i clienti aumentando la loro considerazione nei confronti del brand (in questa fase le persone hanno già sentito parlare del marchio);
- Conversione: questi annunci sono focalizzati sulla vendita. (Le persone conoscono già il brand e hanno interagito in passato con la sua comunicazione).
Sei alla ricerca di un Consulente Che Gestisca le tue Sponsorizzazioni?
Parlaci del tuo progetto: la consulenza è gratuita e senza impegno: sarai libero di scegliere se affidarci il tuo progetto!
Creazione dei Contenuti degli Annunci e Gestione della Campagna
Ad ogni Annuncio va associato un contenuto studiato e realizzato in funzione degli obiettivi. Un video o una foto che hanno l’obiettivo di vendere sono molto diversi da un contenuto che ha lo scopo di farsi conoscere dalle persone in target. Bisogna scegliere con cura la componente grafica, il messaggio che si vuole veicolare e il tone of voice comunicativo.
Una volta realizzato il contenuto giusto, si può creare la campagna di sponsorizzazione da associare agli obiettivi e ci si può focalizzare sulla gestione, sul monitoraggio e sul miglioramento continuo.
La nostra agenzia esperta in Facebook Ads si occupa di ognuno di questi aspetti appena elencati.
Monitoraggio Continuo e Reportistica
Solitamente una campagna di sponsorizzazione su Facebook di alto livello prevede una serie di annunci per ogni macrocategoria di obiettivi. Spesso ci sono degli annunci che funzionano meglio di altri, pertanto è necessario monitorare costantemente il rendimento degli annunci e migliorarli continuamente. Cosa significa? Ti faccio un esempio: se ho due annunci da 10€ al giorno e mi rendo conto che il primo annuncio mi porta il doppio dei clienti del secondo, allora sposterò il mio budget sul primo annuncio. Il risultato sarà che avro quadruplicato i risultati a parità di denaro investito.
Per monitorare il rendimento delle campagne di sponsorizzazione sono necessari gli opportuni sistemi di monitoraggio come il Pixel e le Insight di Facebook, Google Tag manager e Google Analytics.
I nostri Consulenti Esperti Facebook Ads monitorano costantemente i risultati delle campagne e ti forniscono dei report costanti. In questo modo sarai sempre al corrente di come verrà gestito il tuo budget e di quali risultati hanno generato gli annunci.
Perchè Affidare la Gestione delle Campagne di sponsorizzazione su FB ad una Agenzia di Advertising e Consulenza
Chiunque può investire in maniera autonoma sulle sponsorizzazioni di Facebook Ads affidandosi agli algoritmi di FB cliccando su “Promuovi il Post”. Il problema è che spesso agli algoritmi di Facebook interessa solo di guadagnare, non di farti guadagnare.
Inoltre utilizzando questa tecnica spesso promuoviamo contenuti che non rispecchiano i nostri obiettivi e che non sono in grado di generare risultati. Addirittura potremmo sprecare denaro a causa di una scelta errata sul target.
Per sponsorizzare su Facebook Ads nel modo giusto c’è bisogno di competenze tecniche e sopratutto di molto tempo da dedicare a queste attività di marketing.
Quindi, Perchè Affidare la Gestione delle Campagne di sponsorizzazione su FB ad una Agenzia di Advertising?
Affidare la gestione delle campagne di sponsorizzazione su FB ad una agenzia di advertising significa Comprare i Risultati.
Quando e Perchè Sponsorizzare su FB Ads
Meglio Sponsorizzare su Instagram, Promuovere su Facebook o fare Pubblicità su Linkedin? La risposta è dipende.
Dipende dal tuo target, dai tuoi obiettivi e dalla categoria merceologica dei tuoi prodotti e servizi.
La Nostra Agenzia pubblicitaria gestisce sponsorizzazioni su Facebook, Linkedin e Instagram. Prenota una consulenza gratuita per parlarci del tuo progetto e sapremo definire la migliore strategia per la tua azienda.
Profilo Instagram
Promuovere il profilo Instagram è conveniente nel caso in cui si vendano prodotti Luxury o Visual. Il target di questo Social solitamente è molto giovane ed ha un’età compresa tra i 16 e i 28 anni.
Pagina FB
FB o Meta è uno degli strumenti di marketing più potenti a disposizione delle aziende. Utile per moltissime categorie di prodotto B2C e per target di età superiore ai 30 anni.
Account Linkedin
Sponsorizzare Pagina e Account Aziendale Linkedin è ideale per Aziende B2B che: vendono ad altre imprese o professionisti oppure vendono prodotti e servizi molto specializzati e di nicchia.
Preventivo, Prezzi e Costi Agenzia Advertising
Preventivo: Quanto Costa un Consulente Facebook Ads?
Preventivo: Quanto Costa un Consulente Facebook Ads? Il Prezzo varia a seconda: degli obiettivi, del Budget, della tipologia dei contenuti, dei costi di Gestione e Monitoraggio.
Solitamente i nostri consulenti social media manager forniscono a chi richiede un nostro preventivo tre possibili soluzioni: Economica, Professionale e Avanzata. Le soluzioni dipendono dal budget di sponsorizzazione e dagli obiettivi della campagna.
Se Vuoi richiedere un Preventivo prenota la tua Consulenza Gratuita e parlaci del tuo Progetto!
La Pubblicità è un Costo Deducibile?
Vi occupate anche Creazione di Contenuti e Gestione Profili Social Network?
Si. Oltre a Gestire le Sponsorizzazioni ci occupiamo anche di Creazione Contenuti e Gestione Profili Social. I nostri pacchetti di Gestione Social comprendono la pianificazione e la creazione di contenuti di alta qualità in diversi formati, come: Caroselli, Video e Reels.
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