Consulente Google Ads: Agenzia Google Partner, Gestione Annunci Adwords

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Consulente Google Ads: Agenzia Google Partner, Gestione Annunci Adwords. Consulente Google Ads: Agenzia Google Partner, Gestione Annunci Adwords. Cerchi un Consulente Google Ads o un’Agenzia Google Partner per la Gestione dei tuoi Annunci Adwords PPC, Shopping e Display? Contattaci! Campagne Google Ads. Gestione Inserzioni, annuncio campagne google adword. Consulente Google Adwords. Gestione annunci Google Adword. Gestione Annunci Google Adsense. Agenzia Google Partner Gestione Annunci Adwords.

Agenzia di Marketing e Consulenza Google Ads

Sei alla ricerca di un Consulente Google Ads o di una Agenzia di Consulenza Google Adwords che gestisca interamente le tue campagne annunci?
Allora Webeiem fa al caso tuo.

Attraverso la Pubblicità su Google Ads è possibile: promuove la propria azienda a livello locale o globale; aumentare le visite al sito web ecommerce o al proprio negozio fisico ed incrementare le vendite.

La nostra agenzia e i nostri Consulenti Google Ads gestiscono ogni tipologia di campagna di sponsorizzazione su Google e sui Social per promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti/servizi.

 

Cosa fa un consulente Google Adwords

Affidandoci le tue Campagne su Google Ads Per business e Aziende, ci occuperemo di:

  • Definizione degli Obiettivi
  • Analisi di Mercato e dei Competitor
  • Profilazione e Scelta del Target della Campagna
  • Analisi e Valutazione delle Parole Chiave (Keyword)
  • Definizione della migliore Tipologia di Annuncio
  • Creazione della Campagna di Annunci
  • Definizione del Budget Pubblicitario
  • Installazione di Sistemi di Monitoraggio e Tag Conversioni
  • Definizione delle Metriche e KPI per Valutare i Risultati

Siamo disponibili per parlare del tuo progetto, ma solo se ci credi almeno tanto quanto ci crediamo noi!

Come Affidare la Gestione delle tue Campagne ad un nostro Consulente Google Ads

consulente marketing
Fase uno: Consulenza Gratuita

Vuoi affidarci la gestione delle tue campagne di Advertising su Google Ads? La prima cosa da fare è parlarci del tuo progetto davanti ad un caffè! Ti sarà affidato un consulente che si occuperà di comprendere le caratteristiche del progetto per formulare la miglior proposta di soluzione per la tua attività.

preventivo gestione social pdf
Fase Due: Proposta Di Soluzione

Ti forniremo alcune proposte di soluzione a seconda del tuo budget e dei tuoi obiettivi. Sarai libero di rifiutare la nostra proposta, oppure di accettare e di passare alla fase tre: la Realizzazione e Gestione Annunci Google Ads.

esempio preventivo gestione social

Fase Tre: Realizzazione e Gestione Annunci Google Ads

Dopo aver accettato il preventivo il nostro Team inizierà immediatamente a mettersi al lavoro per Creare e Gestire le tue campagne di Annunci.

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Fase Quattro: Report

Riceverai Regolarmente un nostro report dettagliato. Potrai valutare i risultati del nostro lavoro e scegliere se continuare ad affidarci la gestione delle tue campagne di annunci su Google Adv.

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Cosa Fa un Consulente Google Ads

Cosa Fa un Consulente Google Ads?

Un Consulente Google Ads è un professionista esperto e specializzato che crea, gestisce e ottimizza Campagne e Annunci Google AdWords per conto di clienti finali ed agenzie.

Un Consulente Google Ads Conosce gli strumenti e le tecniche necessari per creare degli annunci che permettano di ottimizzare le metriche chiave (come Costo di Conversione, Tasso di Conversione e CTR) garantendo un ritorno sull’investimento.

I nostri consulenti garantiscono supporto professionale e completo relativo a tutti gli aspetti del traffico a pagamento, con l’unico obiettivo di aumentare le tue vendite e migliorare i tuoi risultati.

 

creazione sito internet

Come Scegliere il Giusto Consulente Esperto Per la Gestione Annunci

Come Scegliere il Giusto Consulente Esperto per la Gestione dei tuoi annunci?

Affidare i propri investimenti ad un’agenzia google partner o ad un consulente è una scelta ardua. Pertanto ti fornirò alcune indicazioni generali che potrebbero esserti utili.

Un Consulente Esperto di Google Ads è un professionista dotato di:

  • Capacità Analitica e Conoscenza di Statistica, è in grado di effettuare analisi dettagliate su cui basare la strategia. I numeri guidano le scelte meglio delle supposizioni.
  • Conoscenza di Programmazione e dei Sistemi di Monitoraggio, il consulente deve essere in grado di installare i corretti sistemi di monitoraggio per valutare i risultati. Monitorare significa poter migliorare continuamente il rendimento dell’investimento pubblicitario.
  • Conoscenza del Digital Marketing ed Esperienza nell’utilizzo di Google Ads, Non ci si può impovvisare degli esperti senza conoscere gli strumenti e la strategia.

Se vuoi affidarti a degli esperti, allora ricordati che i giusti consulenti non lavorano per 5€/ora e nemmeno ti promettono risultati stellari irraggiungibili (come ti ho detto poco fa: i consulenti esperti hanno capacità analitica e conoscenza di statistica, non inventano numeri fasulli solo per venderti i loro servizi).

Consulente Google Ads
Agenzia Google Ads partner per azienda e business
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Perché Affidarsi ad una Agenzia di Consulenza Adwords

Realizzare una campagna AdWords è molto semplice, allora Perchè Affidarsi ad una Agenzia di Consulenza Google Ads?

Investire in pubblicità digitale su Google non significa solo premere su un pulsante e pagare, ma significa:

  • Verificare centinaia di opzioni e parametri;
  • Fare analisi continue e test;
  • Massimizzare il proprio investimento pubblicitario online;
  • Verificare il setup tecnico (tracciamento delle conversioni, setup delle audience, controllo del quality score);
  • Prendere decisioni basate sui dati;
  • Verificare la performance giorno per giorno, facendo aggiustamenti specifici e mirati per portare le campagne Google Ads al livello superiore.

Un bravo consulente può aiutarti ad impostare nuove campagne e migliorare le campagne esistenti.

Affidarsi ad un Consulente o ad una Agenzia Google Ads vuol dire comprare i risultati.

Sei alla ricerca di un’Agenzia Che Gestisca le tue Sponsorizzazioni?

Parlaci del tuo progetto: la consulenza è gratuita e senza impegno: sarai libero di scegliere se affidarci il tuo progetto!

web agency gestisce annunci google adsense

Tipologie di Annunci e Campagne Adsense

Su Google Ads esistono diverse Tipologie e Formati di Sponsorizzazione per Business e Azienda. Quale Formato si adatta meglio alla tua strategia dipende dai tuoi obiettivi.

Affidaci il tuo progetto: Penseremo a tutto noi. Parlane con un nostro Consulente Esperto Google Adword

campagne ppc pay per click rete di ricerca search

PPC (Pay Per Click) e Search

Il pay per click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online; l’inserzionista paga una tariffa solo quando un utente clicca sull’annuncio pubblicitario. Questa tipologia di annunci compare nella rete di ricerca (search) ovvero tra i risultati “organici” dei motori di ricerca.

inserzione remarketing

Remarketing

Gli Annunci di Remarketing permettono di sponsorizzare prodotti o servizi a persone che già hanno interagito con noi o con i nostri canali online. Un esempio tipico di Remarketing è un inserzione rivolta a chi ha abbandonato il carrello di un sito web e-commerce senza completare l’acquisto.

pubblicità display e annuncio Gmail Advertising

Pubblicità Display

La pubblicità Display offre la possibilità di far comparire i propri annunci su determinati siti web quando sono visitati da una determinata tipologia di utenti in target. Ti ricordi quando hai visitato un sito web e ti è comparsa la pubblicità dei prodotti di Amazon? Questa è la Pubblicità Display.

promozioni e sponsorizzazione su youtube you tube video ads

Rete Video e Youtube

Gli annunci Youtube sono delle inserzioni, prevalentemente in formato Video, pubblicate nel secondo sito web più visitato al mondo. Youtube conta ogni mese 1,9 miliardi di utenti attivi ed è possibile impostare negli annunci la targetizzazione avanzata.

Gestione Sponsorizzazioni sito web ed ecommerce Aziendale

Gmail Advertising

Gli annunci su Gmail sono delle inserzioni pubblicitarie che compaiono direttamente in cima alla posta in arrivo di chi usa questa applicazione per le proprie e-mail. Gli annunci in questione non possono finire nella cartella Spam.

inserzioni e annunci google shopping adv

Annunci Shopping

Le campagne Shopping sono composte da annunci che forniscono informazioni dettagliate sui prodotti che vendi. Permettono di mettere in risalto i tuoi prodotti e servizi nella rete di ricerca. Aumentano le visite al tuo negozio e le vendite nel tuo Ecommerce.

Preventivi, Prezzi e Costi Advertising

Quanto Costano gli Annunci PPC, Shopping e Display: Prezzo e Preventivo

Quanto Costa Google Ads? Il Prezzo varia a seconda: degli Obiettivi, del Budget, dei costi di Gestione e Monitoraggio e della Competitività del settore in cui si opera.

Per comprendere il Prezzo degli Annunci Google Adwords bisogna effettuare alcune analisi che forniamo gratuitamente a chi ha intenzione di avvalersi della nostra Agenzia di Consulenza per promuovere la propria attività.

Per fornirti alcuni numeri:

  • La spesa media annua di una PMI per gli annunci pubblicitari e le Campagne Google Ads si attesta su una forbice tra i 150€ e i 15 000 euro;
  • Il Costo Per Click (CPC) medio per un annuncio Ads varia da 1€ a 5€, ma può essere anche inferiore per annunci su campagne Display;
  • I CPC più alti possono superare i 50€, ma si tratta di casi legati a settori altamente competitivi come quello assicurativo e finanziario.

Se Vuoi richiedere un Preventivo prenota la tua Consulenza Gratuita e parlaci del tuo Progetto!

Domande Frequenti
La Pubblicità è un Costo Deducibile?
La pubblicità e la promozione online è un costo, sia per le aziende grandi che per quelle più piccole. Questi costi sono deducibili (e non detraibli). Questo vuol dire che la spesa non va a detrarsi dalle tasse che avrai da pagare dopo la dichiarazione dei redditi. Ma che l’intera cifra delle fatture per pubblicità e propaganda dell’anno di esercizio possono essere interamente dedotte (sottratte) dal tuo reddito imponibile.
Meglio Promuovere Su Adwords o sui Social?

Meglio promuovere sui social o su Adwords? La risposta è Dipende. Alcuni settori e alcune categorie merceologiche si adattano meglio ai social piuttosto che a google ads. Una buona strategia prevede una suddivisione del budget sui vari canali, con un focus su quello più remunerativo (per esempio 80% del budget su Google Ads e 20% sui social). In caso di budget limitati è consigliabile focalizzarsi sul canale che permette un maggiore ritorno dell’investimento pubblicitario (ROI). Solitamente i Social hanno un ROI maggiore rispetto a Google Ads solo per prodotti Luxury o Visual. Se vuoi saperne di più sul canale in cui focalizzare le tue sponsorizzazioni: Scrivici!

Chi è un Agenzia di Consulenza Google Partner?

Un Agenzia di Consulenza Google Partner è riconosciuta da Google come centro di competenza affidabile per la gestione e la distribuzione dei servizi di web marketing (AdWords) di Google, come ad esempio Google Search e Google Display. Per Diventare Google Partner bisogna soddisfare alcuni requisiti in termini di: Certificazioni (possedere almeno una certificazione in ogni area di prodotto che prevede una spesa per le campagne), Spesa Pubblicitaria (gestione di almeno 10.000$ di budget in 3 mesi) e Rendimento (punteggio di ottimizzazione minimo del 70%). Un’Agenzia Google Partner rende più sicuri e performanti i tuoi investimenti pubblicitari.

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