Consulenza Sviluppo CRM – Consulente Software Gestione Clienti e Vendite

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Consulenza CRM – Sviluppo CRM – Consulente Software Gestione Clienti e Vendite. Consulenza CRM – Sviluppo CRM – Consulente Software Gestione Clienti e Vendite. Al tuo Customer Relationship Management ci pensiamo noi!

Consulenza CRM e Sviluppo

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La nostra Agenzia di Marketing e Consulenza si occupa di Consulenza CRM e Sviluppo CRM Personalizzati e costruiti su misura per te, la tua azienda e i tuoi clienti.

Lo Sviluppo Customer Relationship Management (CRM) Permette di rafforzare la relazione tra la tua azienda e i consumatori e di raccogliere dati sui tuoi clienti. Così facendo conoscerai meglio i tuoi clienti e potrai sviluppare la tua strategia aziendale di Marketing e Vendita sulla base dei dati.

La Nostra Agenzia di Consulenza Customer Relationship Management sa indirizzarti sulle azioni di Marketing Automation per Sfruttare i dati nel tuo database ed aumentare la tua base clienti ed il tuo fatturato.

Se hai intenzione di Sviluppare un Software Gestione Clienti e Vendite CRM: Parlaci del tuo progetto!

 

Siamo disponibili per parlare del tuo progetto, ma solo se ci credi almeno tanto quanto ci crediamo noi!

Come Affidarci lo Sviluppo CRM

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Fase uno: Consulenza Gratuita

Vuoi Adottare un CRM nella tua azienda? La prima cosa da fare è parlarci del tuo progetto davanti ad un caffè! Ti sarà affidato un consulente che si occuperà di comprendere le caratteristiche del progetto per formulare la miglior proposta di soluzione per la tua attività.

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Fase Due: Proposta Di Soluzione

Ti forniremo alcune proposte di soluzione a seconda del tuo budget e dei tuoi obiettivi. Sarai libero di rifiutare la nostra proposta, oppure di accettare e di passare alla fase tre: lo Sviluppo Software CRM.

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Fase Tre: Sviluppo Software CRM

Dopo aver accettato il preventivo il nostro Team inizierà immediatamente a mettersi al lavoro per Sviluppare il Tuo CRM. Pensiamo a tutto noi!

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Fase Quattro: Consegna del Progetto

Dopo aver Effettuato tutti i setup necessari, finalmente il CRM è pronto per essere utilizzato. Da questo momento in poi sarai seguito costantemente dal tuo consulente e non verrai mai lasciato solo.

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Cos’è il Customer Relationship Management 

Cos’è il CRM? Il CRM o Customer Relationship Management è una strategia per la gestione di tutti i rapporti e le interazioni di un’azienda che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti. Un sistema o software CRM aiuta le aziende a rimanere in contatto con i clienti, a semplificare i processi e a migliorare la redditività.

Per un’azienda, il CRM supporta: le vendite, il marketing e l’assistenza ai clienti nella fase postvendita.

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Cosa Fa un Consulente Software Gestione Clienti e Vendite Per la Tua Azienda

Un Consulente CRM affianca la tua azienda nella fase strategica di definizione dei processi di gestione clienti e nella operativa di implementazione e Sviluppo Software CRM per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il Consulente funge da Agente del Cambiamento e riesce a supportare la tua azienda ed i tuoi dipendenti anche nelle fasi più delicate di digitalizzazione dei processi di vendita ed assistenza clienti.

Una Consulenza CRM riesce anche a darti maggiori indicazioni su come sfruttare i dati dei tuoi clienti per l’adozione di strategie di marketing automation e sponsorizzazione, come E-mail Marketing ed SMS Marketing.

 

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Cerchi un Agenzia o un Consulente Per lo Sviluppo CRM?

Parlaci del tuo progetto: la consulenza è gratuita e senza impegno. Sarai libero di scegliere se affidarci il tuo progetto!

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Cosa Fa la Nostra Agenzia di Consulenza

CRM : Caratteristiche del Nostro Servizio

Webeiem Si occupa di tutte le fasi necessarie per la realizzazione di un CRM. I nostri team composti da esperti di tecnologia e marketing si occupano dello Sviluppo Del Software, della predisposizione all’utilizzo dei dati e della gestione delle fasi di adozione. Dalla A alla Z.

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Consulente Dedicato

Al Tuo progetto CRM Sarà affidato un Consulente Dedicato sempre disponibile che ti supporterà nel Processo di Cambiamento Organizzativo.

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Creazione Database

Sviluppiamo un Database CRM su misura per la tua azienda, i tuoi clienti ed i tuoi dipendenti per Migliorare la Gestione Clienti, Marketing e Vendite.

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Pulizia ed Importazione dei Dati

Attualmente collezioni i dati dei tuoi clienti su un foglio Excel oppure sono duplicati e “sporchi”? Pensiamo noi alla Pulizia ed Importazione dei dati.

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Il Customer Relationship Management: Strumento per Fare Marketing Automation

L’adozione del Customer Relationship Management (CRM) Permette alla tua azienda di fare Marketing Automation. Ovvero di sfruttare i dati dei tuoi clienti per promuovere i tuoi prodotti e servizi attraverso Strategie di Email Marketing, SMS Marketing e App Chatbot.

Webeiem si occupa anche di Sviluppo Chatbot Online, Chatbot Ecommerce, ed è un Agenzia Consulenza Email Marketing e Consulenza SMS Marketing.

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Vantaggi del Customer Relationship Management

Quali sono i Vantaggi del Customer Relationship Management?

Il CRM:

  • Permette all’azienda di avere un modello di business che mette il cliente al Centro;
  • Permette una Gestione avanzata dei contatti;
  • Garantisce Gestione, organizzazione e controllo delle interazioni con i clienti in ogni punto di contatto (touchpoint);
  • Falicilita la Collaborazione tra i team;
  • Aumenta la produttività;
  • Permette una Gestione avanzata delle vendite e dei clienti potenziali e attuali;
  • Incrementa il livello di servizio dell’assistenza ai clienti e della customer care;
  • Permette l’adozione di strategie di sponsorizzazione e di marketing automation.

 

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Prezzi, Costi, Preventivi

Quanto Costa una Consulenza CRM? Preventivo Gratuito

Quanto costa una Consulenza CRM? Il prezzo dello Sviluppo CRM è molto variabile e Dipende: dal Software utilizzato; dal numero di Contatti; dalle dimensioni del Database; dalle Funzionalità incorporate e dai tuoi obiettivi. 

Nella Consulenza Gratuita riceverai un Preventivo personalizzato e adattato alle tue esigenze.

Per Saperne di più prenota la tua Consulenza Gratuita e parlaci del tuo Progetto!

Domande Frequenti

I Costi del Consulente Sono Deducibili?

I costi per lo Sviluppo del CRM con la Nostra Agenzia Sono Deducibili (e non detraibli). Questo vuol dire che la spesa non va a detrarsi dalle tasse che avrai da pagare dopo la dichiarazione dei redditi. Ma che l’intera cifra delle fatture per lo sviluppo della strategia Crm dell’anno di esercizio possono essere interamente dedotte (sottratte) dal tuo reddito imponibile.

Lavorate in Tutta Italia o solo a Roma, Milano, Bologna e Pescara?

Certo: la nostra Agenzia Lavora in Tutta Italia!

Sviluppate anche Strategie di Marketing Automation come Email ed Sms Marketing?

La Nostra Agenzia Sviluppa sia strategie di SMS Marketing che di Email Marketing, per inviare messaggi pubblicitari e promozionali ai propri clienti. La principale differenza tra le due strategie consiste nel canale utilizzato. Qual’è il canale migliore? Dipende dal tuo Target. Contattaci per Parlarne con un nostro consulente!

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